56 CONDIVISIONI

Taranto, frontale sulla via del mare: morti 5 ragazzi di Altamura e un operaio Ilva

Violentissimo impatto sulla via Appia. Nessun sopravvissuto. I ragazzi, di 26 e 27 anni, a bordo di una Opel Corsa, si sono scontrati prima contro il guard rail e poi frontalmente con una Passat Wolkswagen guidata da un operaio 33enne, Ippolito Galli, deceduto anche lui.
A cura di Giorgio Scura
56 CONDIVISIONI
Immagine

Una strage. Sei persone sono morte in un incidente stradale questa mattina sulla via Appia tra Castellaneta e Laterza, in provincia di Taranto. Si è trattato di uno scontro frontale tra due auto: in una viaggiavano cinque persone, tutte morte come la sesta vittima che si trovava sull'altra auto.

L'incidente è avvenuto in prossimità dello svincolo per Laterza. Le due auto si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento e l'impatto è stato devastante.

Le vittime sono cinque giovani (nati tutti tra il 1988 e il 1989) di Altamura (Bari) che si stavano recando al mare e un operaio di 33 anni all'Ilva, Ippolito Galli, di Laterza (nella foto). L'impatto è avvenuto tra una Opel Corsa, con a bordo i cinque ragazzi, e una Passat Wolkswagen, guidata dall'operaio.

Sarebbe stata la prima auto, secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, a sbandare per cause non ancora accertate e sbattere contro il guard rail prima di invadere la corsia opposta e scontrarsi frontalmente con l'altra vettura. Strazio sul luogo dell'incidente si sono recati i familiari della giovani vittime per i riconoscimenti.

L'incidente è avvenuto su un tratto di strada rettilineo particolarmente stretto dove, di solito, molti automobilisti prendono velocità e dove sorpassare è molto pericoloso.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views