304 CONDIVISIONI

Taranto, in casa avevano una serra di marijuana. Madre e figlio arrestati

Un’intera famiglia coltivava marijuana in casa a Manduria, in provincia di Taranto. Nella camera da letto del più giovane avevano allestito una vera e propria serra. Scoperti dai carabinieri, madre e figlio sono stati arrestati mentre il padre, irreperibile, denunciato.
A cura di Susanna Picone
304 CONDIVISIONI
Immagine

Un’intera famiglia è finita nei guai in Puglia quando i carabinieri hanno scoperto quanto avevano creato nel loro appartamento di Manduria, in provincia di Taranto. Madre, padre e figlio avevano allestito nella stanza da letto del più giovane una vera e propria serra di marijuana sativa. I militari di Manduria, dopo aver constatato nei pressi della casa uno strano movimento di giovani (alcuni dei quali già noti per il possesso di spinelli), hanno deciso di appostarsi sotto l’abitazione arrivando a scoprire che all’interno veniva coltivata la droga. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione al primo piano e hanno trovato l’impianto d’areazione e d’illuminazione funzionante con 7 piantine di marijuana. In casa hanno sequestrato anche due pistole giocattolo sprovviste di tappo rosso, due cartucce calibro 9 e una 7.64, cinquanta grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e due confezioni di accelerare di crescita per le piante.

Madre, padre e figlio si avvalevano per la coltivazione della marijuana di una “Grow Box”, una struttura in acciaio rivestita internamento con telo riflettente ed esternamente colo telo di colore nero. L’impianto di illuminazione era costituito da una potente lampada alogena mentre per l’areazione veniva usata una ventola. A finire agli arresti domiciliari sono una donna 46enne e il figlio di 20 anni mentre il padre, un 50enne di professione camionista, è irreperibile ed è stato denunciato.

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views