5 CONDIVISIONI

Taranto, crolla un edificio: una persona sotto le macerie

Il crollo si è verificato in una vecchia cantina sociale in disuso che si trova nei pressi di Sava, nella provincia di Taranto. Si scava sotto le macerie.
A cura di Susanna Picone
5 CONDIVISIONI
Immagine

Almeno una persona è morta questa mattina sotto le macerie di un edificio crollato a Sava, in provincia di Taranto. Il crollo si è verificato in una vecchia cantina sociale in disuso che si trova sulla strada per Manduria, nei pressi dello stadio comunale. A dare l’allarme sono stati i residenti delle case adiacenti. La vittima sarebbe un ex dipendente 60enne della stessa cantina sociale. L’uomo, che è rimasto intrappolato sotto le macerie, pare fosse ancora in possesso delle chiavi della struttura.

I vigili del fuoco al lavoro – Sul posto i vigili del fuoco che sono al lavoro con una ruspa per rimuovere i detriti dell’edificio crollato e per recuperare il corpo. Ancora non sono note le cause del crollo e non si sa se sotto le macerie ci sono altre persone. Sul posto a Sava è arrivato anche il sindaco Dario Iaia. La Procura di Taranto, secondo quanto si apprende, ha aperto un’inchiesta al momento senza indagati.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views