163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taglia accidentalmente il pene dell’amico con una motosega: “Era un gioco”

Il drammatico incidente è avvenuto in Romania e il ferito è un uomo di 53 anni. I due amici stavano tagliando la legna per l’inverno.
A cura di S. P.
163 CONDIVISIONI
Immagine

In Romania un uomo di 49 anni ha confessato di aver accidentalmente tagliato con una motosega il pene del suo amico. Il drammatico incidente è avvenuto mentre i due amici stavano tagliando la legna per l’inverno nel loro villaggio, nel nord-est del Paese. Secondo quanto scrive il britannico Daily Mail i due, vicini di casa, avevano bevuto qualche drink prima di uscire per andare a tagliare la legna. E a un certo punto il 49enne – il suo nome non è stato diffuso – avrebbe avvertito l’amico più anziano di stare attento perché stava per avvicinarsi con la motosega. Ma l’attrezzo lo avrebbe colpito all’inguine. Immediatamente l’amico ha chiamato i soccorsi e il 53enne è stato ricoverato in ospedale: i chirurghi sperano si salvare il suo pene ma è ancora presto per dire se sarà mai in grado di avere una vita sessuale normale.

La moglie del ferito vuole denunciare il suo amico – Intanto, scrive ancora il Daily Mail, ora la moglie del ferito minaccia di sporgere denuncia contro l’amico che lo ha mutilato. “Stava tagliando la legna e ho chiamato il nostro vicino di casa per aiutare. All’improvviso ho visto mio marito coperto di sangue”, ha denunciato la donna che, insieme al figlio 14enne, si trovava vicino al luogo dell’incidente. Sul caso indaga la polizia, che sta prendendo in considerazioni eventuali accuse nei confronti del 49enne che, da parte sua, insiste nel dire che è stato tutto uno scherzo innocente e che non aveva alcuna intenzione di fare del male al suo amico: “Non sono un criminale – ha detto l’uomo – spero di non andare in prigione”.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views