1.801 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sul loro profilo FB solo foto di abbracci e baci, dietro gli scatti la violenza di lui

L’uomo, che già la maltrattava, ha aggredito nel sonno la sua fidanzata dopo un diverbio picchiandola brutalmente in casa prima di tentare di soffocarla col suo stesso sangue.
A cura di A. P.
1.801 CONDIVISIONI
Immagine

Sul loro profilo Facebook postavano solo foto sorridenti con baci e abbracci amorevoli, ma dietro l'idillio della coppia in realtà si nascondeva un rapporto fatto di continue violenze fisiche e verbali da parte dell'uomo. La verità è venuta a galla dopo l'ennesima sfuriata dell'uomo che, dopo accuse dirette e insulti, ha aggredito brutalmente la sua fidanzata fino a tentare di ucciderla. È la drammatica storia di un coppia di giovani statunitense di Indianapolis, nello Stato dell'Indiana.

"Non bisogna mai lasciargli dire che non sei nulla, che non hai un posto dove andare. Non bisogna lasciargli prendere la propria anima dicendo che non sei mai abbastanza, che non puoi fare nulla. Non bisogna farsi imporre di non uscire con i propri amici e di non fare qualsiasi altra cosa. Perché questo non è un uomo. Questo non è qualcuno che ti ama", ha spiegato la vittima delle violenze, la 25enne Hager Carleigh.

Hager ha raggiunto questa coscienza di sé solo dopo essere finita in ospedale con traumi su tutto il corpo che l'hanno costretta ad una lunga degenza e ad un lento recupero fisico e psicologico. Nonostante fosse stata vittima di violenze verbali e fisiche, non aveva mai denunciato nulla per paura di perdere quello che credeva il suo "principe azzurro" che però alla fine si è rivelato il suo incubo.

Al ritorno da un ricevimento di matrimonio insieme, l'uomo l'ha accusata di essersi comportata male e ha iniziato a insultarla pesantemente, poi, quando lei è andata a dormire, l‘ha aggredita picchiandola brutalmente tanto da deformarle il volto e arrivando a morderle la lingua e le orecchie prima di tentare di soffocarla col suo stesso sangue. Solo l'intervento degli amici-vicini allarmati dalle urla hanno evitato il peggio permettendo alla giovane di salvarsi e al fidanzato di essere arrestato.

1.801 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views