383 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Studente tenta il suicidio nel giorno del suo esame orale di maturità

Il giovane di Vasto è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo di Bari: ha inalato i gas di scarico di un’automobile chiuso nel garage di casa. Lo hanno salvato i carabinieri.
A cura di S. P.
383 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 19 anni a Vasto avrebbe tentato di togliersi la vita nel giorno in cui avrebbe dovuto sostenere il suo esame orale della maturità. A salvarlo sono stati i carabinieri che lo hanno trovato in un’automobile nel garage di casa. Il quotidiano Il Messaggero ha ricostruito nei dettagli quanto sarebbe accaduto: il 19enne, descritto come uno degli studenti più bravi del Liceo Tecnologico, si era chiuso in auto col motore acceso e ha inalato i gas di scarico. Trovato dai carabinieri, è stato trasportato quasi privo di conoscenza al San Pio di Pietrelcina e poi in eliambulanza a Bari. Attualmente è ricoverato all’ospedale San Paolo del capoluogo pugliese: non sarebbe ancora fuori pericolo.

Sotto choc familiari e amici – Il drammatico episodio è accaduto ieri mattina: a lanciare l’allarme è stata la mamma dello studente che, dopo aver provato a chiamare invano il figlio, si è preoccupata e, insieme ai familiari, ha avvisato i carabinieri. I familiari del giovane sono sotto choc e insieme a loro anche i compagni di scuola e i professori: tutti, più che chiedersi il perché di tale gesto, ora a Vasto sperano solo che il 19enne possa salvarsi.

383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views