166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Studente giapponese trovato morto in casa: il cadavere in una pozza di sangue

Nella serata di lunedì uno studente giapponese di 35 anni è stato trovato morto nel suo appartamento a Carrara. Forse si è tolto la vita.
A cura di Susanna Picone
166 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di trentacinque anni, giapponese, è stato trovato senza vita nella serata di lunedì nella sua abitazione nella frazione di Sorgnano, a circa due chilometri dal centro di Carrara. Stando alle informazioni trapelate il giovane, che studiava all'Accademia delle Belle Arti di Carrara (Massa Carrara), sarebbe stato trovato in terra, vicino a un mobile, poco lontano dalla porta d'ingresso. Il cadavere era in una pozza di sangue. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno detto che non vedevano lo studente da due giorni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Carrara insieme ai colleghi della Scientifica e ai vigili del fuoco, che hanno aperto la porta dell’abitazione.

Il trentacinquenne potrebbe essersi suicidato con una lama – Per il momento non è esclusa alcuna pista sulla morte dello studente giapponese e sarebbe forte l'ipotesi che il trentacinquenne possa essersi tolto la vita. Secondo le prime informazioni, dopo l'esame del corpo da parte del medico legale, è emerso che l'uomo potrebbe essersi ucciso con una lama. Inizialmente, stando alle informazioni trapelate, i soccorritori avevano pensato a una morte naturale. I carabinieri proseguono quindi le indagini anche se al momento l'ipotesi è quella di un suicidio. Il cadavere è stato trasferito all'obitorio del Nuovo ospedale delle Apuane in attesa della decisione del magistrato che dovrebbe disporre l'autopsia.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views