894 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La professoressa gli fa togliere maglietta pro Berlusconi: denunciata

I genitori del ragazzo, alunno in un istituto per geometri di Caserta, hanno denunciato l’insegnate ai carabinieri. Nitto Palma: “Ormai l’odio ideologico sta così trascendendo da rivolgersi addirittura ai giovani”.
A cura di Antonio Palma
894 CONDIVISIONI
Immagine

I genitori di un alunno che frequenta la prima classe dell'Istituto per geometri Michelangelo Buonarroti di Caserta hanno denunciato un'insegnante del figlio perché lo aveva costretto a togliersi una maglietta con l'effige di Silvio Berlusconi. Secondo il racconto dei genitori  l'episodio sarebbe avvenuto il 9 maggio scorso e la professoressa contestata avrebbe anche insultato il giovane facendogli indossare la maglia al contrario. L'episodio della t-shirt è stato confermato dalla dirigente dell'istituto che una volta ascoltati la professoressa, che insegna inglese, e i compagni di classe del ragazzo, come prescrive la legge ha attivato  il procedimento disciplinare nei confronti dell' insegnante che però è ancora in corso di istruttoria. "Entro dieci giorni deciderò se applicare o meno una sanzione, posso solo dire che sono triste perché in undici anni che dirigo questa scuola non era mai successo nulla di simile" ha spiegato la preside.

Nitto Palma: l'odio ideologico sta trascendendo" – "Quanto accaduto all'Istituto tecnico di Caserta merita l'esecrazione di chiunque creda nella sacralità dell'Istituzione scuola e nella sua imprescindibile funzione sociale" ha commentato il coordinatore regionale del Pdl in Campania, Francesco Nitto Palma. "Ormai l'odio ideologico sta così trascendendo da rivolgersi addirittura a giovani ragazzi in crescita, quasi a voler isolare e neutralizzare ogni forma di libero pensiero fin da piccoli. Mi auguro che la sinistra stigmatizzi questo gravissimo episodio che, speriamo, non lasci segni sull'equilibrio del ragazzo e sulla sua fiducia nella libertà e nella democrazia" ha concluso il presidente della Commissione Giustizia del Senato.

894 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views