1.080 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Strage sull’A1: camion contro furgone: 6 morti, tutti di nazionalità romena

Sei deceduti e 4 feriti: è drammatico il bilancio (provvisorio) dell’ incidente avvenuto intorno alle 5 sull’A1, nei pressi dello svincolo di Colleferro, in direzione Roma. Nell’incidente sono stati coinvolti un van con nove persone a bordo e un autocarro. Morta anche un bambina.
A cura di Biagio Chiariello
1.080 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Grave sciagura questa mattina intorno alle 5 sulla A1: sei persone sono morte in seguito ad un incidente verificatosi nel tratto compreso tra Valmontone e la Diramazione Roma Sud. Secondo la ricostruzione fornita da Autostrade per l'Italia, nei pressi dello svincolo di Colleferro, in direzione Roma c'è stato uno scontro tra un van con otto passeggeri a bordo e un autocarro leggero, in cui cinque persone sono morte sul colpo e una bambina, ricoverata in condizioni gravissime, è deceduta in ospedale. Le vittime, secondo quanto si è appreso, sarebbero di nazionalità romena. I feriti sono otto, di cui gli altri due passeggeri a bordo del van e sei passeggeri, tutti di nazionalità marocchina, a bordo dell'autocarro leggero. I feriti, di cui quattro bambini di origine magrebina, sono stati ricoverati in ospedale.

Sul luogo dell'evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari, personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici. Il tratto di autostrada dell'incidente è stato chiuso. Lo riferisce la Polizia stradale. Sul posto sono ancora in corso i rilievi. Secondo quanto si è appreso dalla Polstrada gli automobilisti che viaggiano in direzione Firenze devono uscire obbligatoriamente al casello di Roma Sud e possono rientrare in autostrada a San Cesareo o a Roma Est. Al momento per evitare code Autostrade per l'Italia “consiglia agli utenti diretti a Nord di utilizzare l'uscita di San Cesareo, di percorrere tutta la D19 fino al Grande raccordo anulare per poi riprendere la A1 sia dalla A24 che dalla Diramazione Roma nord per Firenze”.

1.080 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views