Stefano Chiarazzo
INFO
Brand PR & Social Media Manager. Inguaribile curioso e appassionato di scrittura ho aperto a gennaio 2009 il blog Pubblico Delirio.it, spazio di evasione dove segnalo e commento ironicamente notizie vere ma incredibili, video divertenti e idee particolarmente creative di marketing e web 2.0. Sono il papà di Social Vip, il primo osservatorio dei VIP italiani dello spettacolo sui social network: http://bit.ly/socialvip. Online mi trovate con il nickname pubblicodelirio.
TWITTER

Stefano Chiarazzo

Stefano Chiarazzo

Belen si cancella da Facebook. Un fake le recupera i 2 milioni di fan in soli 8 giorni

Belen Rodriguez ha chiuso la sua fanpage su Facebook che contava un milione e 700mila fan. Poi ha aperto una pagina tutta nuova che ha recuperato TUTTI i fan in soli 8 giorni! Tutto falso ovviamente: si tratta di un fake che ha utilizzato il metodo illegale del like-hijacking.

Guide e consigli per sfruttare al meglio la nuova timeline di Facebook

L'introduzione della nuova timeline di Facebook ha cambiato le regole dell'engagement (e non solo) sulle fanpage. Ecco la raccolta di alcune delle migliori risorse italiane ed internazionali per scoprire pro e contro, suggerimenti ed esempi di successo, ed imparare ad utilizzare al meglio le potenzialità della propria pagina.

Fiorello sparisce da Twitter. Ma dov'é tutto questo mistero?

Il giallo dell'abbandono di più di 550.000 follower da parte dello showman fa il giro del web. Molte le ipotesi, più o meno creative. Ma forse la spiegazione é molto più semplice di quanto sembri...

Emma contro Alessandra Amoroso. Lotte tra i fan e colpi bassi su Facebook

Trovarsi iscritti ad una fanpage a propria insaputa. Succede, almeno secondo i fan di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, per i quali ogni scusa è buona per farsi la guerra su internet. Cosa fa crescere il numero di fan dei cantanti sui social? La fama o i trucchetti delle case discografiche?

Fughe di notizie a Sanremo. Twitter, Selvaggia Lucarelli e La Pina sotto accusa

Pochi minuti dopo la mezzanotte su Twitter già si conoscevano i nomi dei due big eliminati: Chiara Civello e Matia Bazar. Cosa ne pensano gli utenti e la sala stampa? Ecco il parere del critico musicale Luca Dondoni.

Pronostici Sanremo 2012. Chi vincerà secondo i social network?

I social network (Twitter in testa) hanno seguito l'evento sanremese con partecipazione altrettanto grande quanto lo spirito polemico che ha animato i tweet. Ma secondo gli utenti, chi vincerà il Festival?

segui fanpage

segui Stefano Chiarazzo

IN EVIDENZA