14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sta per cucinare il pollo alla sua famiglia, ma si è accorge che è sporco di feci

Il disgustoso incidente ha visto come protagonista una pensionata inglese che aveva acquistato il pollo presso la catena di supermercati britannici M&S. “Sembrava davvero cacca, mi sono sentita male”. Il negozio l’ha rimborsata con 25 euro.
A cura di B. C.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Quando Marjorie Pearson, 64 enne di Darlington, Regno Unito, ha aperto la confezione di pollo comprato in un negozio della catena di supermercati  inglesi M&S, ci è mancato poco che non vomitasse. La pensionata ha scoperto che il cibo che stava per cucinare per la sua famiglia era ricoperto di quelli che sembravano essere escrementi. E in effetti era proprio così. La nonna, come riporta il Mirror, ha spiegato che la “sostanza” ha cominciato a fuoriuscire dall'uccello quando ha cercato di pulirlo. "Stavo per infornarlo, quando una parte del pollo si è staccata. Volevo metterla da parte, ma poi ho notato questa macchia scura. Ho sollevato un po’ la pelle ed è venuta fuori. Sembrava davvero cacca. Ero davvero disgustata, mi sono sentita male” ha raccontato Marjorie.

La donna avrebbero voluto mangiare quel pollo insieme al marito Geoffrey, 63 anni, e il loro nipote Daniel, 21 anni, che vive con loro. “Se avessi lo cucinato, avremmo potuto sentirci davvero male”, ha detto. “Ho chiamato Geoff e gli ho detto che doveva vedere anche lui. Davvero, non credevo ai miei occhi” assicura la signora. La signora Pearson ha aggiunto che questo "non è ciò che ci si aspetta da una catena come Marks and Spencer. Noi ci siamo andati per anni, le persone si fidano di loro." Quando la nonna ha inviato via email una foto del pollo al negozio, il servizio clienti di M&S si è detto “dispiaciuto” dell’”esperienza sgradevole" e ha offerto un buono di 20 £ (circa 25 euro) alla donna. Nella mail di scuse i fornitori e tecnologi del negozio hanno identificato la sostanza come "materiale di raccolto", e che solitamente ai polli "viene dato sufficiente periodo di tempo per digerire il cibo”. In ogni caso M&S assicura di aver aperto un’indagine interna per capire come questo rivoltante incidente sia potuto avvenire.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views