327 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sposa suicida in Cina: 22enne decide di farla finita dopo un tradimento

Una ragazza cinese di 22 anni ha tentato il suicidio, vestita in abito da sposa, buttandosi dal settimo piano di una palazzina a Changhun. Pare che il suo fidanzato si sia innamorato di un’altra donna e l’abbia lasciata a un passo dal matrimonio.
A cura di Eleonora D'Amore
327 CONDIVISIONI
tragedia sfiorata in cina

L’amore ci spinge fin sopra la luna ma può, spesso, farci precipitare violentemente sulla terra senza paracadute. E’ un sentimento capace di regalarci forti emozioni, ma non tutti spesso riescono a gestire la pericolosa montagna russa sentimentale. In Cina una 22enne non ha retto al suo cuore spezzato e ha deciso di compiere l’ultimo sacrificio.

Quattro anni di dolore covato in silenzio, una promessa d’amore non mantenuta, il tradimento del suo principe azzurro. A Changchun la sposa rifiutata il giorno prima delle nozze non ha accettato che l’uomo dei suoi sogni conducesse all’altare una donna diversa da lei, quindi si è vestita come aveva sempre sognato e ha compito un folle gesto.

L’abito bianco l’ha accompagnata fino al settimo piano di una palazzina residenziale: lì la misteriosa sposa ha deciso di farla finita, minacciando di gettarsi nel vuoto con la speranza di mettere a tacere la sofferenza. Tutto era pronto, ma lei non è riuscita a togliersi la vita. I soccorritori e la polizia sono intervenuti in tempo salvandola da se stessa.

E quel vestito da sposa tanto desiderato non le ha permesso di compiere l’ultimo sacrificio in nome del suo amore tradito, bensì l'ha salvata dai suoi tragici intenti. I soccorritori l’hanno, infatti, afferrata in extremis per il pomposo vestito bianco e l'hanno tenuta sospesa nel vuoto, tirata pian piano su come un angelo salvato dalle sue stesse ali.

Tutti gli abitanti della provincia cinese di Jilin hanno temuto che la donna riuscisse a realizzare il suo proposito, ma forse è stato proprio l’amore, diverso da quello provato per il suo fidanzato, a salvarle la vita.

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views