7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Spero ti venga voglia di ammazzarti”, arrestato a Parma stalker di 21 anni

La vittima di stalking è una ragazza campana di 20 anni a Parma per ragioni di studio: aveva lasciato lo scorso giugno il giovane che però ha continuato a insultarla, offenderla e pedinarla.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Insulti, minacce, inseguimenti e appostamenti: è quanto una ventenne campana, a Parma per ragioni di studio, ha dovuto subire per settimane da un giovane di ventuno anni, campano come lei e residente nella città emiliana, col quale fino allo scorso giugno aveva avuto una relazione sentimentale. I due giovanissimi si erano conosciuti nel settembre del 2014 ma poi la ragazza aveva deciso di interrompere la relazione perché già ossessionata dalle troppe attenzioni di lui. Ma nonostante l'interruzione del rapporto, il ragazzo avrebbe continuato a importunare la ventenne sino a quando la donna, ormai terrorizzata da quell’incubo, ha deciso di confessare tutto prima alla famiglia e poi alla Polizia.

Le diceva che avrebbe continuato a perseguitarla anche dopo il carcere – “Non mi importa di sporcarmi la fedina, non ti darò pace, spero che ti venga voglia di ammazzarti”, questo il tenore dei messaggi che la ragazza riceveva quotidianamente dall'ex fidanzato. Il giovane è stato arrestato per stalking mentre si trovava sotto casa della ex, che aveva lasciato il suo appartamento e si era rifugiata dagli zii per paura. Era così determinato a rovinare la vita della sua ex fidanzata da dichiarare anche davanti agli agenti che avrebbe continuato a perseguitarla anche dopo il carcere. Attualmente il ragazzo è ai domiciliari.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views