1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spende 500 dollari online per regalare pizze a perfetti sconosciuti

Un 27enne britannico ha fatto un errore comprando un pizza, ma ha deciso comunque di regalare le altre a chi ne faceva richiesta online.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ha speso circa 500 dollari online per regalare pizze a perfetti sconosciuti dall'altra parte del mondo. La storia vede come protagonista Daniel Sobey-Harker, un giovane 27enne britannico utente di Reddit. Come gesto originale per far pubblicità alla sua start up, l'uomo aveva deciso di regalare una pizza dal Regno Unito ad una persona conosciuta solo online che si trovava negli Usa. Il processo però si è rivelato più arduo del previsto così alla fine dopo vari tentativi ha deciso di acquistare dei Bit Coin, moneta virtuale accettata online da alcuni locali statunitensi. Complice l'inesperienza, ma forse anche qualche birra di troppo, però il 27enne ha sbagliato ritrovandosi con un controvalore di circa 550 dollari.

A quel punto invece di avviare una difficile procedura di rimborso ha preferito proseguire gli acquisti chiedendo online agli altri utenti di Reddit chi volesse una pizza gratis a domicilio negli Stati Uniti . Inizialmente qualcuno ha pensato ad uno scherzo e ha commentato ironicamente ala proposta, ma dopo le prime richieste, gli ordini di acquisto e l'arrivo effettivo della pizza in centinaia hanno partecipato all'iniziativa e il 27enne è diventato molto popolare . Internet è veramente una cosa incredibile e meravigliosa a volte" ha commentato uno dei destinatari della pizza.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views