469 CONDIVISIONI

Sparatoria in Georgia, negli Usa: 5 morti, anche bambini

Conflitto a fuoco Douglasville, a vicino Atlanta, con numerose persone coinvolte: almeno cinque i morti, fra loro anche minori. Due i feriti.
A cura di Redazione
469 CONDIVISIONI
La sparatoria in un salone di bellezza a Casselberry, in Florida. L’omicida è un uomo di 36 anni, dopo aver ucciso si è rifugiato da un amico per poi spararsi. Probabilmente all’origine del gesto una situazione familiare.

Tragedia negli Stati Uniti, vicino Atlanta, nello stato della Georgia, nel Sud degli Usa: cinque persone, fra le quali ci sarebbero anche bambini, sono rimaste uccise in una sparatoria a Douglasville. Secondo le prime informazioni riferite da fonti di stampa locali tra le vittime altre due persone sarebbero inoltre rimaste ferite. La dinamica è tutta ancora da chiarire, ha spiegato ai media americani un portavoce dell'ufficio dello sceriffo della contea di Douglas citato dal giornale Douglas Sentinel. Una delle due persone rimaste ferite sarebbe l'uomo che ha aperto il fuoco, e ora è ricoverato in ospedale. Il fatto sarebbe avvenuto nel pomeriggio, poco dopo le tre, ora americana. I possibili motivi della sparatoria e il nome delle vittime non sono stati ancora resi noti, poiché le loro famiglie devono essere ancora avvisate, secondo quanto riferiscono le fonti.

469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views