128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sparatoria da Macy’s. Cinque morti, paura a Washington

Un uomo ha sparato in un centro commerciale di Burlington, il “Cascade Mall”, a circa 105 chilometri da Seattle, uccidendo cinque persone. Caccia all’uomo.
A cura di Redazione
128 CONDIVISIONI
Immagine

E' caccia all'uomo nello stato di Washington. Una persona ha sparato in un centro commerciale di Burlington, il “Cascade Mall”, a circa 105 chilometri da Seattle, uccidendo cinque persone. Quattro donne sono morte subito, mentre un uomo è deceduto in ospedale, dove era stato trasportato in gravi condizioni. Il ferito “non ha superato la notte”, ha fatto sapere la portavoce della polizia Heather Axtman. La sparatoria si è verificata intorno alle 19 ora locale. L'aggressore, che dalla foto sembra essere un giovane sui venti anni circa, armato di fucile è entrato all'interno di Macy's, nel reparto di cosmetici. Sarebbe un ragazzo di origini ispaniche vestito di scuro, con una maglietta grigia e pantaloni corti. Secondo i media locali, la polizia avrebbe ricevuto diverse chiamate da qualcuno che diceva di essere l'autore della sparatoria. “È armato”, ha messo in guardia la polizia, invitando tutti i residenti dell'area a mettersi al riparo e a comunicare eventuali avvistamenti.

Fbi: "Nessun segnale di altri attacchi imminenti" – Su Twitter l'Fbi di Seattle ha scritto che non ci sono segnali di altri attacchi imminenti e pianificati nello Stato di Washington. Il centro commerciale “Cascade Mall”, aperto dal 1990, è classico mall americano, al chiuso, con ristoranti, cinema e diversi negozi.

"Una tragedia" – Le autorità hanno avviato la perlustrazione del centro commerciale, evacuando i superstiti. “Una tragedia”, ha commentato il governatore dello stato di Washington, Jay Inslee: “I nostri cuori sono a Burlington dove un uomo ha strappato la vita ad almeno quattro persone”.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views