200 CONDIVISIONI

Sparatoria alla parata per la festa della Mamma a New Orleans: feriti gravi

Una nuova follia con le armi negli Stati Uniti: far west durante la Mother’s Day Parade. Polizia a caccia di tre persone.
A cura di Redazione
200 CONDIVISIONI
La polizia della California sta cercando un uomo di 45 anni sospettato di aver sterminato la sua famiglia. Posti di blocco disseminati in tutta la regione, per trovarlo vengono usati anche elicotteri.

Almeno dodici persone risultano ferite da colpi d'arma da fuoco esplosi durante la Mother's Day Parade, la parata per la Festa della mamma a New Orleans, nello stato della Louisiana degli Stati Uniti. La persona ferita più giovane ha 10 anni; ci sono almeno tre persone colpite in gravi condizioni. Isolata la zona. La polizia dichiara che c'erano almeno 300 persone durante la festa e lo spettacolo della jazz band. I media locali riferiscono che 9 persone sono state ricoverate in ospedale: 8 con ferite da arma da fuoco, ci cui tre versano in condizioni critiche, mentre il nono è rimasto ferito mentre tentava di fuggire dalla zona della sparatoria.

Aperta la caccia ai cecchini: almeno tre i sospetti. La rete locale WWL-TV ha aggiunto che nella sparatoria sarebbero coinvolte tre sospetti tra i 18 e i 22 anni, la pelle scusa, capelli corti e vestono una maglietta bianca e blue jeans. La sparatoria è avvenuta alle 14 locali, le 21 in Italia.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views