13 CONDIVISIONI

Spara contro la moglie e il figlio con un fucile a pallini: arrestato

Accade a Nocera Inferiore: un uomo ha dapprima aggredito moglie e figlio con una roncola, poi li ha inseguiti imbracciando un fucile a pallini. Il figlio è in ospedale.
A cura di Redazione
13 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, hanno arrestato un 43enne del posto con l'accusa di violenza domestica e lesioni aggravate. L'uomo, dopo un banale litigio, ha infatti dapprima aggredito la moglie con calci e pugni, poi armato di una roncola l'ha colpita più volte prima di essere disarmato dal figlio quattordicenne. A quel punto madre e figlio hanno provato a darsi alla fuga, ma l'uomo ha imbracciato un fucile da caccia caricato a pallini, li ha inseguiti e ha esploso verso di loro una serie di colpi.

Il figlio è stato raggiunto alle gambe e alla testa, ed è ora ricoverato all'Umberto I di Nocera Inferiore, mentre la donna ha riportato qualche escoriazione e numerose contusioni. Come riporta il Mattino le condizioni di entrambi non restano particolari preoccupazioni, mentre l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Salerno in attesa di essere giudicato.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views