8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spacciavano droga a scuola, arrestati sette studenti a Brescia

Sei degli studenti ritenuti responsabili di un articolato traffico di hashish e marijuana sono minorenni. Decine le perquisizioni in diverse scuole della Valcamonica e della provincia.
A cura di Susanna Picone
8 CONDIVISIONI
Immagine

Sette giovani sono stati arrestati a Brescia in quanto ritenuti responsabili di un articolato spaccio di hashish e marijuana in una scuola della Valcamonica e presso altri istituti della provincia. Sei di questi sette studenti sono, a quanto si apprende, minorenni. Decine, inoltre, le perquisizioni ancora in corso nella provincia: è questo il bilancio dell’operazione dei carabinieri che in queste ore stanno eseguendo le disposizioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Brescia. Nel corso delle indagini che hanno portato agli arresti di oggi sono stati sequestrati più di 2.5 chili di marijuana, quasi mezzo chilo di hashish e diverse dosi di cocaina.

Le indagini iniziate in seguito al malore di un giovane – Ai sette arresti odierni nel Bresciano si è giunti in seguito a una attività investigativa iniziata nell’aprile del 2013, dopo che un giovane si era sentito male durante le lezioni in seguito all’assunzione di sostanze stupefacenti.  Le indagini sono state condotte con la collaborazione dei vertici dell’istituto: prima dei provvedimenti di questa mattina erano state già arrestate altre quattro persone, di cui due ragazzi minorenni, ed erano stati denunciati in stato di libertà altri 13 studenti.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views