1.340 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spacca una sedia sulla testa del figlio di 17 mesi della compagna, uccidendolo: ergastolo

Fine pena mai per Sean Buckley, 28 anni, gallese. L’uomo avrebbe picchiato più volte il figlioletto della compagna (che a sua volta verrà condannata) e gli avrebbe fatto assumere anche cocaina ed eroina.
A cura di B. C.
1.340 CONDIVISIONI
Immagine

Un bimbo di 17 mesi è stato ucciso dal fidanzato di sua madre, prima che la donna mentisse di fronte alle forze dell’ordine nel tentativo di coprire l'uccisione di suo figlio. Il piccolo Finley Thomas è stato picchiato a morte da Sean Buckley, 28 anni, compagno di sua madre, Chloe Thomas, 25, nella loro casa di Tonypandy, nel sud-est del Galles. Il bambino aveva subito ferite alla testa “catastrofiche”, ma la donna ha detto che “era caduto giù per le scala” quando i paramedici sono intervenuti a casa loro. Ma le indagini hanno permesso di appurare che era Buckley il responsabile dell’omicidio di Thomas e l’hanno condannato all’ergastolo. Sembra che l’uomo abbia spaccato una sedia da giardino sulla testa del piccolino indifeso. Quando lo staff sanitario è intervenuto, il bambino giaceva privo di sensi sul pavimento del soggiorno. E’ stato poi dichiarato morto per lesioni cerebrali in ospedale.

L’autopsia effettuato sulla salma di Finley ha stabilito che aveva cocaina e cannabis nel suo corpicino quando è morto. I medici hanno inoltre trovato vari lividi e ferite che “un bambino non dovrebbe avere” sulla testa della giovane vittima. "Queste prove mostrano che Finley è stato oggetto di ripetute aggressioni prima di morire” ha spiegato il Procuratore Roger Thomas. La madre del bambino aveva inizialmente negato le accuse di crudeltà nei confronti del figlio, ma alla fine non ha potuto sottrarsi dalle proprie responsabilità. La sentenza nei suoi confronti arriverà in un secondo momento.

1.340 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views