135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sospetta tradimento del marito, lo rintraccia e lo evira nel sonno con le forbici

Il 32enne filippino ha perso l’organo sessuale perché i medici non hanno potuto riattaccarlo. La moglie: “Era ossessionato dalle donne, non sono pentita”
A cura di A. P.
135 CONDIVISIONI
Immagine

Stanca dei continui tradimenti passati e convinta che il marito ci fosse ricascato, lo ha rintracciato mentre dormiva ubriaco a casa di un amico e senza pensarci su due volte lo ha evirato con un paio di forbici lasciandolo in un lago di sangue. È quanto accaduto in un quartiere popolare di Iloilo City, nelle Filippine, dove l'uomo si è risvegliato di soprassalto per il dolore e solo dopo alcuni attimi ha capito cosa stesse accadendo. La vittima, il 33enne Mark Betitta, è stato subito dopo accompagnato in ospedale dove i medici  gli hanno salvato la vita interrompendo l'emorragia ma non hanno potuto fare niente per il suo organo sessuale che è andato perso.

La protagonista dell'aggressione, la 32enne Liezel, subito dopo l'episodio ha tentato di dileguarsi e far perdere le sue tracce ma è stata individuata dalla polizia e arrestata. Messa alle strette, la donna ha confessato tutto raccontando di essere andata a casa di un collega del marito quando il 32enne non è tornato casa dopo il lavoro perché ubriaco a seguito di una bevuta con gli amici. La donna ha assicurato che non avere rimpianti per quanto fatto. "Non mi dispiace che gli ho tagliato il pene. È la sua punizione per essere ossessionato dalle donne. Sono pronto ad affrontare le conseguenze della mia azione" ha spiegato agli inquirenti.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views