2.240 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorpreso in auto con una prostituta viene multato. Ma era sua moglie

La vicenda che ha dell’incredibile ad Arezzo. L’uomo, un 60enne, ha portato al comando dei vigili il certificato di matrimonio con quella che effettivamente è una giovane prostituta. E la multa è stata annullata.
A cura di S. P.
2.240 CONDIVISIONI
Immagine

Lui era in auto con una prostituta, i vigili lo hanno sorpreso e lo hanno multato. Solo che in realtà quella in macchina con lui era sua moglie, e l'uomo, un 60enne originario della Valdichiana, dimostrandolo alla fine ha ottenuto l'annullamento della sanzione. La vicenda che ha dell’incredibile è accaduta ad Arezzo: a scriverne è il quotidiano La Nazione. Il protagonista della vicenda era stato sorpreso in auto con una prostituta e nel rispetto del regolamento comunale era stato multato dai vigili. Lui avrebbe subito tentato di spiegare la verità e cioè che quella donna in macchina con lui era effettivamente una prostituta ma era anche sua moglie. I due non stavano consumando né contrattando un rapporto a pagamento, ma stavano solo parlando come due coniugi in attesa della separazione. L’uomo aveva infatti raggiunto sua moglie, una 29enne nigeriana, sul posto di lavoro a San Zeno proprio per chiarire i particolari della separazione.

Per farsi annullare la multa l’uomo ha mostrato il certificato matrimoniale – Il 60enne, convinto a non voler pagare quella ingiusta sanzione (300 euro a lui e 300 euro a lei), si è poi presentato al comando della polizia municipale col certificato di matrimonio e a quel punto le autorità hanno dovuto prendere atto di come effettivamente stavano le cose. Come, appunto, le aveva raccontate lui e cioè che sua moglie faceva la prostituta. Così dopo una lunga trafila giudiziaria l’uomo è riuscito a farsi annullare la salata multa.

2.240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views