18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siracusa. Video choc: affiancano in auto due giovani in motorino e li fanno cadere a terra

La follia è avvenuta nella notte tra sabato e domenica. Due giovani, originari del Ghana, vengono scaraventati per terra da un uomo a bordo di un auto, rischiando di essere travolti dalla vettura che li segue e da cui vengono riprese le immagini. I carabinieri hanno fermato due persone, denunciate a piede libero.
A cura di Biagio Chiariello
18 CONDIVISIONI
Immagine

Sono immagini agghiaccianti quelle diffuse da diversi media di Siracusa. Un video di pochi secondi nei quali si vede un’automobile in via Elorina, nella zona sud del comune siciliano, che affianca un motorino guidato, sembra, da un ragazzo di colore con un passeggero dietro. Ad un certo punto dalla vettura si sporge un uomo. Quindi la follia: spinge sulla spalla il conducente del ciclomotore. Questi perde il controllo del mezzo e rovina pericolosamente per terra, sbattendo con un muretto e rischiando, insieme all'amico, di essere travolto dall’auto che li segue, dove il passeggero filma tutto con un telefonino.

Secondo quanto scrive SiracusaNews, i due ragazzi a bordo dello scooter, avrebbero rispettivamente 22 e 25 anni e sarebbero originari del Ghana. Si sono già recati dai Carabinieri per sporgere denuncia nei confronti dei protagonisti della bravata. I fatti sarebbero avvenuti nella notte tra sabato e domenica, intorno all’1. Sull'episodio i militari dell’Arma hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili, fermando un 25enne e un 23enne che sono stati convocati in Caserma e denunciati a piede libero (anche per questo motivo non sono stati forniti i nomi) ma i militari stanno vagliando la loro posizione con l’autorità giudiziaria. L’obiettivo è capire anche chi ha realizzato il video fatto circolare poi su Whatsapp e divenuto virale.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views