459 CONDIVISIONI

Siena: uomo uccide la moglie a coltellate poi si suicida

Sconosciute le motivazioni dell’omicidio-suicidio. L’uomo ha prima ucciso la moglie a coltellate, poi si è tolto la vita gettandosi dalla finestra.
A cura di D. F.
459 CONDIVISIONI
Immagine

Omicidio suicidio la scorsa notte nel cuore di Siena. Un uomo di 78 anni ha accoltellato la moglie di 76 poi si è tolto la vita gettandosi dalla finestra. L'assassino prima però ha chiamato la polizia, detto il suo nome e cognome e confessato di aver ucciso la donna, ammettendo anche che stava per suicidarsi. Dalla centrale di polizia, comprendendo che la situazione era molto delicata, hanno cercato di temporeggiare e far conversare l'uomo per prendere tempo. Il 78enne tuttavia ha bruscamente interrotto la conversazione e si è gettato. Quando sul posto è arrivata la volante per lui non c'era ormai nulla da fare, dopo un volo di quasi 10 metri.

I poliziotti a quel punto hanno chiamato i vigili del fuoco e, dopo l'apertura della porta d'ingresso dell'appartamento, sono entrati in camera da letto, dove hanno trovato il corpo senza vita della donna con numerosissime ferite da arma da taglio. L'uomo, secondo una ricostruzione, si sarebbe gettato nel vuoto dalla finestra del soggiorno aiutandosi con una sedia. Nella casa non sono stati trovati biglietti che spiegassero il suo gesto.

459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views