230 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si uccide gettandosi sotto il treno guidato dall’ex fidanzata che l’aveva lasciato

E’ successo in Scozia: l’uomo, lasciato dopo una relazione di 9 anni, si è gettato sotto il treno che stava guidando la sua ex compagna.
A cura di D. F.
230 CONDIVISIONI
Immagine

Una delusione d'amore troppo cocente ha portato Gary Wells, 36 anni, a suicidarsi gettandosi sotto un treno. Fin qui non ci sarebbe nulla di particolarmente strano, se non fosse che alla guida del locomotore c'era l'ex fidanzata, la donna che lo aveva ripetutamente respinto negli ultimi mesi. Lei si chiama Diane Mc Donald, ha 29 anni, era alla guida del treno scozzese West Highland quando, inaspettatamente, si è trovato un uomo sui binari. Malgrado abbia tirato i freni di emergenza l'impatto è stato inevitabile e la vittima è morta sul colpo. Solo successivamente ha scoperto che l'uomo che aveva deciso di togliersi la vita non era uno sconosciuto, bensì il suo ex. Per lei è stato un trauma tremendo, tant'è vero che è stato necessario ricoverarla in ospedale.

I due avevano avuto una lunga relazione che si era bruscamente conclusa circa tre settimane fa. Per lui la rottura era stata molto traumatica e aveva tentato l'impossibile per ristabilire un rapporto con Diane che però era stata assolutamente categorica. Un amico della coppia racconta: "Loro due erano stupendi insieme, sembravano fatto l'uno per l'altra. Sono stati insieme otto anni e stento a credere che Gary possa essere arrivato a suicidarsi in quel modo". Un modo veramente incredibile che lascerà segni indelebili anche nella sua ex donna.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views