2.787 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si sposa due volte in 10 mesi: aveva dimenticato il primo matrimonio

La storia di Amanda che, poche ore dopo il suo giorno più importante, si è sentita male e ha dimenticato il suo matrimonio. Il marito Cody, per farle rivivere quelle emozioni, l’ha sposata di nuovo dopo dieci mesi.
A cura di S. P.
2.787 CONDIVISIONI
Immagine

La storia di Amanda e Cody Karth è quella di due sposini che in appena dieci mesi hanno pronunciato due volte le loro promesse. Tra di loro non c’è stato alcun litigio e successivo riavvicinamento, se i due sposi hanno detto ben due volte sì è solo perché del primo matrimonio lei non ricorda nulla. La particolare storia di Amanda è apparsa su diversi quotidiani, tra cui il Daily Mail. La donna si è sposata ma poche ore dopo, nel corso della prima notte di nozze, si è sentita male e, cadendo improvvisamente a terra, ha perso i sensi e le funzioni vitali. È accaduto, secondo quanto diagnosticato dai medici, per colpa di un raro disturbo al cuore.

Quattro giorni di coma e nessun ricordo delle sue nozze – Dopo quattro giorni di coma Amanda si è miracolosamente risvegliata. Era perfettamente cosciente ma, appunto, non riusciva a ricordare neppure un particolare del giorno del suo matrimonio. Non ricordava il suo primo ballo, il taglio della torta né lo scambio di promesse. Ed è per questo che il marito Cody, con l’aiuto di “Inside Edition”, ha deciso di sposarla di nuovo, per fare in modo che sua moglie potesse vivere le emozioni del loro giorno più importante. E così, dieci mesi dopo la prima volta, Amanda e Cody hanno detto di nuovo sì.

2.787 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views