285 CONDIVISIONI

Si sente male in strada, sconosciuti impediscono ai medici di assisterla: donna muore

La 32enne inglese era collassata per un mix di alcol, droghe e farmaci. Arrestati tre uomini accusati di spaccio di droga.
A cura di A. P.
285 CONDIVISIONI
Immagine

Assurda e tragica fine per una donna britannica di 32 anni, Donna Marie Sharp, morta in strada per un malore dopo che alcuni sconosciuti hanno impedito ai paramedici di soccorrerla. L'ambulanza era arrivata sul posto a seguito di una segnalazione per una donna svenuta a terra in strada. Quando sono arrivati sul posto, i sanitari hanno subito assistito la donna che era collassata per un cocktail di droghe e alcol  ed era stata trovata da sua zia davanti alla porta di un negozio abbandonato.

Poco dopo però tre uomini con fare minaccioso avrebbero costretto i paramedici a togliere il disturbo nonostante la donna non si fosse ancora ripresa. Poco dopo la 32enne è morta. Per l'episodio la polizia di Humberside ha arrestato tre uomini, uno di 49 anni e due di 36 anni, con l'accusa di aver fornito alla vittima droga e farmaci. Un esame post-mortem sul cadavere della 36enne infatti ha confermato che la madre di tre bambini è morta per arresto cardiocircolatorio dopo l'assunzione combinata di morfina, codeina, psicofarmaci e altri antidolorifici. Gli accertamenti della polizia inoltre hanno stabilito che la donna aveva alle spalle una lunga storia dipendenza da alcol e droghe.

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views