1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta con l’auto del parroco, suor Angela muore dopo un mese di agonia

A fine luglio suor Angela Ceccato, 82 anni, era stata vittima di un incidente stradale dopo aver trascorso alcune settimane con i familiari a San Giorgio in Bosco, in provincia di Padova. Sua sorella, che viaggiava con lei, è stata dimessa qualche giorno fa.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l’ha fatta suor Angela Ceccato, la religiosa di San Giorgio in Bosco (Padova) coinvolta in un grave incidente stradale a fine luglio ad Alessandria. La suora è deceduta a causa delle ferite riportate dopo circa un mese di agonia. Suor Angela, 82 anni, si trovava in macchina con altre due religiose (tra cui sua sorella, suor Imelda) e al volante c’era il parroco proprietario della vettura, don Giovanni Rigo. La loro auto si è schiantata contro un camion e ad avere la peggio è stata proprio l’anziana suora, morta dopo un mese in fin di vita nell’ospedale di Acqui Terme. Le sue condizioni, come hanno confermato anche i suoi familiari, erano subito apparse gravissime.

“Mia sorella si è spenta martedì in ospedale ad Acqui Terme, dove era stata trasferita da qualche giorno, dopo la permanenza all’ospedale di Alessandria”, così il fratello a Il Mattino di Padova. La sorella Imelda, invece, è stata dimessa proprio ieri dall’ospedale. Il fratello dell’anziana suora ha spiegato che a inizio agosto, quando i medici l’avevano svegliata dal coma farmacologico, la religiosa lamentava forti dolori e faticava a parlare: “Abbiamo sperato fino alla fine, volevamo che si riprendesse”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views