169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si rovescia la tazza, bimbo di 6 mesi ustionato gravemente col tè bollente

Il bambino è stato trasportato all’Ospedale Gaslini di Genova: ricoverato in codice rosso, ha riportato ustioni sul 20% del corpo ma non è in pericolo di vita.
A cura di S. P.
169 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di sei mesi è stato ricoverato nel pomeriggio di ieri in codice rosso all'ospedale Gaslini per ustioni sul 20 percento del corpo causate da un incidente domestico avvenuto nella sua casa di Sestri Ponente. Secondo quanto ricostruito, la mamma del piccolo stava bevendo una tazza di tè bollente quando inavvertitamente questa si è rovesciata ed è caduta addosso al bambino che aveva in braccio. I genitori del piccolo hanno immediatamente chiamato i soccorsi e i medici del 118 hanno trasferito il bambino all'istituto pediatrico dove è sotto osservazione per controllare che le ustioni non si espandano.

Il bambino non è in pericolo di vita – Il bambino comunque non è in pericolo di vita e le sue condizioni stanno già migliorando. Le cure immediate dei medici hanno evitato il peggio anche se, come scrivono alcuni quotidiani locali, è ancora presto per capire se sul corpo del piccolo resteranno i segni dell’incidente domestico. Sul caso è stata aperta un’indagine per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. I genitori del bimbo non sembrano avere alcuna responsabilità.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views