3 CONDIVISIONI

Si rifiuta di fare sesso con un uomo tutta la notte: ecco come è stata ridotta Anastacia

La ragazza, spogliarellista 21enne in un club di Doncaster, Inghilterra, è stata picchiata da un uomo sulla cinquantina che voleva avere un rapporto sessuale con lei. Ha riportato una frattura dello zigomo e ha subito una operazione chirurgica. “Sono una ballerina, non una prostituta”.
A cura di I. A.
3 CONDIVISIONI
Anastasia Frances prima e dopo l'aggressione (Facebook).
Anastasia Frances prima e dopo l'aggressione (Facebook).

Ha subito una frattura delle zigomo che ha reso necessaria persino una operazione chirurgica, con conseguenze devastanti per il suo viso da reginetta di bellezza. E tutto per non aver acconsentito alle avenches del cliente dello streep club dove lavora come ballerina. L'ultima storia di violenza su una donna arriva direttamente dall'Inghilterra: Anastasia Frances, 21 anni e neomamma, è stata aggredita da un uomo sulla cinquantina, che aveva trascorso la serata al Bentleys Gentleman's Club a Doncaster dove fa la spogliarellista, solo perché non aveva voluto "fare sesso con lui tutta la notte". I fatti risalgono allo scorso 15 aprile: la ragazza ha espresso il suo disappunto, ed anche il fidanzato di lei, il 29enne Kane Wilson, che pure lavora nello stesso locale, ha provato a spiegargli che non era possibile.

Ma l'aggressore non ha voluto sentire ragioni, così è scoppiata una maxi rissa tra i due uomini, le cui immagini sono state riprese dai presenti con i propri smartphone, oltre che dalle telecamere di sicurezza. È stata poi colpita anche la ragazza, che era intervenuta per separare i due, mentre il cliente arrabbiato continuava a gridare che non sarebbe andato via senza aver avuto un rapporto sessuale con lei. Gli animi si sono placati solo con l'arrivo della polizia, ma, come riporta il quotidiano inglese Metro, la ragazza ha riportato una frattura dello zigomo che ha reso necessario un intervento chirurgico. "Sono una ballerina, non sono una prostituta, anche se quel cliente ha pensato di potermi trattare come tale. Ho paura ora, ma voglio ugualmente tornare a fare il mio lavoro", è stato il commento di Anastacia.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views