87 CONDIVISIONI

Si rifà il naso ma il risultato è disastroso. Il ragazzo la lascia e lei fa causa al chirurgo

Si rifà il naso ma l’intervento non riesce e allora saltano matrimonio e fidanzato.
A cura di Redazione
87 CONDIVISIONI
Immagine

La storia di Milena, 23 anni studentessa di Psicologia, ha dell'incredibile. Lei mora, occhi verdi e un fisico da capogiro soffrire per quel naso non come lei avrebbe voluto. Troppo aquilino, troppo grande. Il fidanzato decide di farle un "regalo": regalarle un intervento di rinoplastica che permetta al suo naso d'esser come lei desidera. Un "regalo" in previsione del matrimonio che i due avrebbero voluto sugellare l'anno prossimo.

Milena decide allora di rivolgersi ad un otorino di Cassino per compiere l'intervento. Nei giorni successivi all'intervento il naso è "protetto" da un cerotto ma qualche mese dopo l'intervento il naso "cade". O meglio la punta del naso non solo torna a puntare verso il basso come prima dell'intervento ma, anzi, diventa ancora più aquilina. La ragazza torna dal chirurgo e chiede lumi ma non c'è nulla da fare e insieme al suo naso nuovo scompaiono anche il matrimonio e il fidanzato. La giovane fa quindi causa al medico e ora tutto passa in mano alla magistratura.

Una storia di bellezze di plastica e errori raccontata dal Messaggero di oggi paradigmatica della ricerca di una bellezza effimera che non sempre porta alla felicità.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views