175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si pianta un chiodo in testa per gelosia, è grave

Dramma a Gela: un 40enne si è conficcato nel cranio un pezzo di ferro da 8 centimetri. Voleva dimostrare amore per la moglie.
A cura di Redazione
175 CONDIVISIONI
L’episodio avvenuto a Napoli e denunciato dai parenti di Claudia D’Aniello, morta il 3 aprile in ospedale. I familiari raccontano che dopo un’attesa di ore gli è stato riferito che il medico che avrebbe dovuto visitarla “era in riunione”.

Una storia che ha dell'incredibile, sulla quale le ironie del ‘chiodo fisso in testa' si sprecherebbero se non fosse per il fatto che una vita umana è purtroppo in bilico a causa di questo folle gesto. È per gelosia (della moglie) e per darle una inconfutabile quanto pazza – nel senso letterale – ‘prova d'amore' che un uomo di 40 anni, residente a Gela in provincia di Caltanissetta, di nazionalità romena, si è conficcato in fronte a martellate un chiodo di 8 centimetri. L'uomo è stato trovato dalla polizia in fin di vita riverso a terra, sanguinante e col martello ancora in pugno nel piazzale della stazione ferroviaria di Gela. Portato all'ospedale "Cannizzaro" di Catania, è ora ricoverato in gravissime condizioni. La moglie, 50enne, è al suo capezzale per assisterlo e convincerlo di essere fedele.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views