24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si lanciano gavettoni ma travolgono un’anziana che muore

L’episodio è avvenuto a Trieste dove alcuni giovani studenti stavano giocando con delle buste piene d’acqua quando uno di loro è scivolato travolgendo anche una donna di 80 anni che passava.
A cura di Antonio Palma
24 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni giovani studenti sabato mattina stavano giocando in strada a Trieste lanciandosi buste piene d'acqua quando uno di loro è scivolato travolgendo una signora anziana di 80 anni che stava passeggiando in quel momento nella centrale via Torino. Il ragazzo mentre correva su un asse di legno, appoggiata a terra per coprire alcuni interventi in corso sulla pavimentazione stradale è scivolato ed ha travolto la donna senza accorgersene. Sul luogo sono subito arrivati i vigili urbani che si sono accorti che la signora cadendo a terra aveva battuto la testa.

La donna è stata quindi soccorsa dagli operatori del 118 e portata all'ospedale di Cattinara dove i medici si sono subito accorti che la signora aveva riportato un forte trauma cranico. A causa della difficile situazione è stata ricoverata nel Reparto di rianimazione e poco dopo sottoposta a un delicato intervento chirurgico. La donna però non ce l'ha fatta ed è deceduta il giorno dopo. In questo modo è finito in tragedia la tradizionale guerra di gavettoni che i maturandi, dopo i bagordi del venerdì sera, celebrino il sabato mattina.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views