160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si inietta olio e alcol nei muscoli per gonfiarli, rischia di morire

La vicenda di un bodybuilder brasiliano che, a causa di un’infezione, ha subito un intervento dolorosissimo per rimuovere il cocktail fatale che si era iniettato nelle braccia.
A cura di S. P.
160 CONDIVISIONI
Immagine

Per ritrovarsi un fisico stile “Braccio di Ferro” si era iniettato nelle braccia un cocktail potenzialmente letale composto da olio e alcol ma poi, a causa di un’infezione, ha deciso di sottoporsi a un dolorosissimo intervento per “cancellare” quanto aveva compiuto e tentare di salvarsi la vita. La vicenda dell’ennesimo bodybuilder che decide di gonfiarsi i muscoli con quantità di olio e alcol tali da poter avere gravi problemi di salute arriva dal Brasile, Paese in cui questa pericolosa pratica (che non rende più forti ma trasforma il fisico) è molto diffusa. Come scrive il Daily Mail, l’uomo si è accorto in tempo che quell’infezione provocata dal cocktail iniettato nei muscoli avrebbe potuto ucciderlo e così per salvarsi ha chiesto che gli venisse rimossa la sostanza tossica dalle braccia.

In un video pubblicato dal tabloid britannico si vede un medico accanto al bodybuilder che, appunto, rimuove da un braccio la sostanza che ha causato l’infezione tra le urla di dolore dell’uomo. Ma così facendo, forse, il bodybuilder riuscirà a salvarsi a differenza di altre persone che hanno subito amputazioni degli arti. La pratica di gonfiarsi in questo modo i muscoli ha portato alcuni culturisti anche alla morte.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views