349 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si incastra col pene in una chiave inglese, devono intervenire i pompieri

L’episodio in Australia, i vigili del fuoco hanno dovuto usare una piccola smerigliatrice angolare, l’operazione fortunatamente è riuscita senza danni per l’uomo.
A cura di A. P.
349 CONDIVISIONI
Immagine

Assurdo incidente per un uomo australiano del Nuovo Galles del Sud che per motivi ancora tutti da accertare è rimasto incastrato col pene in una chiave meccanica ad anello. Non si sa bene come abbia fatto e per quali inconfessabili motivi ci abbia provato, ma il protagonista della storia per liberarsi ha dovuto ricorrere all'aiuto dei vigili del fuoco della zona. Come raccontano i media locali l'incidente è avvenuto lunedì scorso nella cittadina di Tweed Heads  nel nord dello stato australiano. Dopo aver introdotto l'organo sessuale in una chiave ad anello infatti l'uomo non è riuscito più a tirarlo fuori quando il pene si è ingrossato.

Come ha spiegato un vigile del fuoco ai media locali, Peter Sutherland, quello dei pompieri è stato un intervento molto delicato vista la posizione ma non si è potuto fare a meno di usare una piccola smerigliatrice angolare per tagliare la chiave e tirare così via i genitali dell'uomo. Ovviamente si è cercato di difendere l'organo da possibili tagli con dei nastri appositi e sul posto erano pronti ad intervenire i soccorsi medici in caso l'operazione non fosse andata a buon fine. "In realtà abbiamo già fatto un bel po' di lavori simili", ha assicurato uno dei pompieri più anziani, aggiungendo: "Spesso quando vengono da noi la situazione è molto compromessa perché le persone ovviamente sono in imbarazzo e cercano di usare altri metodi".

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views