20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si fa una lampada abbronzante nel salone poi esce e cammina nuda in strada

L’episodio a Newquay, piccola cittadina inglese; la donna è uscita dal salone e si è diretta in strada completamente nuda, poi si è messa al volante dell’auto e si è dileguata.
A cura di A. P.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Prima si è sottoposta ad una seduta abbronzante facendosi un lampada integrale in un salone di bellezza del posto, poi come se nulla fosse se ne è andata dal locale senza rivestirsi girando nuda per strada con in braccio solo l'asciugamano. È accaduto nei giorni scorsi nel piccolo centro di Newquay, cittadina sulla costa atlantica della Cornovaglia, in Inghilterra. A fotografare la donna alcuni passanti sorpresi e meravigliati di vedere all'improvviso la donna aggirarsi per il centro città completamente nuda. Come hanno raccontato loro stessi ai media locali, inizialmente pensavano avesse un costume color carne ma poi si sono accorti che era completamente senza veli.

Sicuramente ad incoraggiare la signora anche il fatto che a quell'ora, poco dopo mezzogiorno, e di domenica per strada nel piccolo comune c'erano poche persone. La donna quindi ha potuto tranquillante uscire dal locale e dirigersi in strada verso la sua auto, parcheggiata poco lontano, a bordo della quale poi è andata via. I testimoni hanno spiegato che la donna di mezza età appariva impassibile mentre lasciava il salone di bellezza come se fosse stata ignara di essere nuda. La donna non è sta identificata e si ignorano i motivi del suo gesto.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views