362 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si conoscono su Instagram, si innamorano e si sposano al loro primo incontro

La storia di Erica e Arte. Dal loro primo “incontro” sui social network, a marzo, a quello di persona avvenuto in un aeroporto della California venerdì scorso. L’esempio pratico di come sono cambiati i rapporti nell’epoca di Facebook et simili.
A cura di B. C.
362 CONDIVISIONI
Immagine

La storia di Erica Harris e di Arte Vann è un esempio eccellente di come funzionano le relazioni all’epoca dei social network. La madre di tre bambini, 36enne della California, ha “conosciuto” il ragazzo newyorkese che sarebbe poi diventato su marito nel marzo dello scorso anno. La loro storia è iniziats come molte altre: per un incontro casuale. Prima è stata amicizia, poi si è trasformata in qualcosa di più. Tutto secondo la norma insomma, tranne per il fatto che è accaduto tutto su Instagram.

I due si sono visti di persona per la prima volta da qualche giorno, ed ora si sono già scambiati i voti nuziali. Erica non ricorda neanche di come è capitata sulla pagina Instagram di  Arte, ma afferma di essere stata subita catturata dal suo “profilo carino”. “Quello che mi ha attirato a lui sono stati i commenti che riceveva ad ogni foto da un sacco di uomini, di solito sono le donne a commentare attraverso i loro commenti” ha detto Erica al Daily Mail. “Ho capito subito che Arte aveva una certa personalità, e ho pensato: ‘Wow questo è proprio un bravo ragazzo’”. E così, da quel giorno, la donna ha iniziato a mettere “Mi piace” alle sue foto. La risposta di Arte non è tardata ad arrivare: l'ha taggata in una foto mostrandole il suo fisico scolpito allo specchio. Da allora la loro storia è iniziata ufficialmente.

https://www.instagram.com/p/47tHy9H0Bc/

In breve tempo i messaggi si sono trasformati in lunghe telefonate notturne. Ben presto però la coppia si chiede: “A cosa ci porterà questo rapporto?”. E così decidono di non sentirsi più. Chiudono entrambi i propri profili Instagram, per poi aprirne di nuovi. Ma finiscono per ritrovarsi. A novembre Erica scrive un messaggio inequivocabile ad Arte: “Ho bisogno di te”. Il ragazzo però non risponde. Non lo fa per settimane. Erica capisce allora che Arte aveva deciso di dare una svolta a quel rapporto. Non era così: l’uomo era stato coinvolto in un incidente stradale e stava recuperando.

https://www.instagram.com/p/84HZd0ttee/

Quando ha letto il messaggio di Erica, la loro storia è ricominciata. E a dicembre l’uomo ha deciso di trasferirsi in California da New York. Venerdì, la coppia si è incontrata all'aeroporto: davanti ai figli di Erica, hanno deciso di sposarsi. “Sappiamo che Dio ci ha fatto incontrare, quindi lasciamo che Dio sia il nostro pastore – ha detto Erica – Abbiamo chiamato un'emittente televisiva perché volevamo che soprattutto la mamma di Arte, che non poteva essere presente al matrimonio, assistesse alla nostra unione”.

https://www.instagram.com/p/BBOflJRNtRz/?taken-by=beauty_deride
362 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views