723 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si addormenta con l’asciugacapelli nelle parti intime: ustionata, ora è in coma

Una donna di quarant’anni è ricoverata all’ospedale di Fano in coma farmacologico. Sembra si stesse facendo, la doccia e aveva acceso una stufetta. Quindi si stava asciugando i capelli, quando si sarebbe addormentata con il phon puntato nelle parti basse del corpo…
A cura di B. C.
723 CONDIVISIONI
Immagine

Si sarebbe addormentata con l’asciugacapelli in mano. Il phon le avrebbe così provocato gravi ustioni alle parti intime e alle gambe. E' successo ieri mattina a Civitanova (Macerata). Una donna di 40 anni di nazionalista cinese è stata portata all'ospedale locale priva di sensi. Gli accertamenti sanitari, hanno portato i medici a diagnosticarle ustioni di 2° e 3° grado ai genitali e agli arti inferiori.

Vista la situazione poco chiara, lo staff dell’ospedale ha preferito rivolgersi ai carabinieri. La 40enne però non è stata in grado di dare spiegazioni su quanto successole alle forze dell'ordine. I militari hanno così interrogato i familiari presenti in ospedale. Secondo il loro racconto, l'allarme sarebbe scattato intorno alle 3 dell'altra notte, in una abitazione di via Sonnino. La donna si era andata a fare la doccia e aveva acceso una stufetta. Quindi si stava asciugando i capelli con il phon, quando si sarebbe addormentata con il phon puntato nelle parti basse del corpo. Nel cadere avrebbe peraltro sbattuto la testa a terra.

Non avendo più risposte da parte della donna, gli stessi familiari si sarebbero visti costretti a sfondare la porta chiusa a chiave dall'interno. Era ustionata e i parenti hanno allertato il 118. Sul posto è giunta una ambulanza della Croce Verde, che ha caricato la donna e l'ha portata all'ospedale. Ora si trova all'ospedale di Fano in coma farmacologico.

723 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views