485 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shock in India: vedova 90enne malata di cancro stuprata in casa da un vicino

La violenza in un villaggio rurale dello stato del Kerala. Lo stupro scoperto solo dopo alcuni giorni perché gli altri abitanti avevano chiesto alla donna di tacere.
A cura di A. P.
485 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo terribile episodio di violenza sessuale sconvolge l'India, paese da anni alle prese con efferati episodi di stupri ai danni di donne. Questa volta la vittima non è una ragazza ma un'anziana donna di 90 anni, vedova e anche malata di cancro, aggredita nella sua abitazione da un uomo che poi ha abusato di lei. I medici, che hanno visitato l'anziana, hanno confermato la violenza sessuale. Come raccontano i media locali, l'episodio risale al 14 settembre scorso, ma è venuto alla luce solo nelle ultime ore dopo l'interessamento dei servizi sociali a cui la donna si è rivolta.

Secondo il racconto della 90enne, che abita da sola in un villaggio rurale nel sud dello stato del Kerala, nei pressi di Kollam, l'aggressore si sarebbe introdotto in casa di notte forzando la porta di ingresso e minacciandola di morte con un coltello. Durante l'aggressione la donna ha tentato di resistere e ha subito anche diverse lesioni prima di essere violentata. Stando sempre alla ricostruzione dei servizi sociali che hanno denunciato tutto la polizia, i vicini di casa della donna, a cui la 90enne si era rivolta il giorno dopo il fatto, le avevano chiesto di tacere e non hanno voluto testimoniare in suo favore. L'anziana ha anche fatto il nome del presunto aggressore, un residente nel villaggio che lei conosceva e che ora è ricercato dalle forze dell'ordine.

485 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views