34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sharissa Turk morta di overdose, era famosa online per video sull’abuso di droga

La 25enne statunitense era diventata celebre online dopo essere apparsa in un video sull’abuso di droga ed essere stata arrestata poco dopo per spaccio.
A cura di A. P.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Si è conclusa con un tragico epilogo la storia della 25enne statunitense Sharissa Turk. Diventata celebre online dopo essere apparsa in un video sull'abuso di droga pubblicato su youtube, la ragazza infatti è morta nei giorni scorsi per overdose. Il video musicale in cui compariva vestita da fatina era stato realizzato nel 2012 ma era diventato virale l'anno seguente a seguito dell'arresto della ragazza durante un'operazione antidroga della polizia di New York a Staten Island. In quella occasione la ragazza fu accusata di spaccio di sostanze stupefacenti avendo venduto delle sostanze illecite ad alcuni agenti infiltrati.

A ritrovare distesa a terra nel corridoio priva di sensi Sharissa Turk sarebbe stato proprio il compagno nella sua casa in Jefferson Boulevard. Inutile la chiamata per allertare i soccorsi, la 25enne era già morta e ai sanitari accorsi non è rimasto che dichiararne il decesso sul posto. Anche se non ci sono ancora risultati dell'autopsia dai primi accertamenti la causa la sua morte è stata indicata come dovuta a overdose. Come rivelano i media statunitensi, purtroppo la giovane aspettava anche un bimbo con il suo compagno essendo incinta di circa otto mesi.

Nel video che l'aveva resa persona nota online, Sharissa Turk indossava un abitino blu con le ali e una bacchetta e faceva finta di soffiare della "polvere di fata" mentre un gruppo di ragazzi eseguiva una canzone rap. Il videoclip e la canzone facevano riferimento al grande abuso di ossicodone a Staten Island in quel periodo, la stessa sostanza per cui poi la 25enne è stata arrestata in un blitz antidroga che portò all'arresto di 32 persone.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views