33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sexy maestra può tornare a scuola: era stata sospesa per le sue foto di nudo

Kaitlin Pearson, insegnante di sostegno alla South Street Elementary School di Fitchburg, può tornare al suo lavoro a scuola. Era stata sospesa dopo che una fonte anonima aveva inviato al suo istituto degli scatti che la ritraevano nuda e in pose compromettenti.
A cura di S. P.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Può tornare al suo lavoro a scuola la giovane Kaitlin Pearson, una insegnante di sostegno di 23 anni del Massachusetts. La maestra era stata sospesa dall’insegnamento dopo che il suo istituto aveva ricevuto degli scatti hot che la riguardavano. La sexy insegnante, infatti, parallelamente alla sua attività scolastica sfruttava la sua bellezza per lavorare anche come modella. Ma quelle foto hot in cui la 23enne appariva nuda e in pose compromettenti non erano piaciute alla sua scuola, la South Street Elementary School di Fitchburg, che appunto aveva deciso di sospenderla. “Non riusciamo a capire come questa ragazza possa essere di esempio ai suoi bambini”, era stata la motivazione che aveva portato al provvedimento.

Prima sospesa e poi riammessa a scuola – Una decisione della scuola che aveva suscitato reazioni opposte. Qualche genitore aveva infatti condiviso la scelta di allontanare la sexy maestra Kaitlin, altri invece avevano ribadito la sua bravura nell'educare i bambini.  E alla fine l’istituto è tornato sui suoi passi e ha deciso che la maestra può tornare a occuparsi, come faceva prima delle foto sexy, dei suoi studenti.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views