1.121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso troppo violento, si rompe il pene durante un rapporto: “Volevamo avere un figlio”

Un 37enne inglese è finito in ospedale dopo che, nel mezzo di un rapporto sessuale con la sua fidanzata, ha sentito che il suo pene “si è spezzato a metà”. Ai medici ha spiegato che stavano facendo sesso “frenetico” nella speranza di avere un bambino.
A cura di S. P.
1.121 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto e imbarazzante incidente per Steven Horder, un muratore inglese di trentasette anni che – nel mezzo di un rapporto sessuale con la sua fidanzata Kiera Diss – è stato costretto a correre in ospedale. Questo perché, secondo quanto lo stesso Steven ha raccontato ai media britannici, mentre faceva sesso con la sua compagna ha sentito che il suo pene “si è spezzato a metà”. Steven è quindi finito in ospedale insanguinato e dolorante e lì ha spiegato ai medici che il drammatico incidente è avvenuto durante un rapporto piuttosto “frenetico”: la coppia infatti voleva avere un bambino e così da qualche tempo Steven e Kiera stavano facendo sesso in maniera regolare. Forse “abbiamo esagerato un po’”, ha ammesso quindi il trentasettenne.

La fidanzata in stato di choc – L’uomo, dopo l’incidente avvenuto il 21 settembre scorso, è stato costretto a restare per quattro giorni in ospedale e lì i medici gli hanno spiegato che solo in tempo potrà dire se in futuro potrà avere dei figli. Per il momento, quindi, il sogno di diventare padre è necessariamente rimandato: “Non possiamo fare sesso per sei settimane. Abbiamo provato la scorsa notte, ma era troppo doloroso”, ha spiegato l’uomo. La fidanzata Kiera, in stato di choc dopo quella sfortunata notte di passione, ha detto che mai avrebbe immaginato una cosa del genere: “Steve provava tantissimo dolore, io mi sento un po’ colpevole”.

1.121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views