6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso in classe con l’alunno 16enne: professoressa 32enne perde lavoro, marito e figli

La donna statunitense rischia anche 18 anni di carcere per atti sessuali con minore a lei affidato.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto sesso in più occasioni nell'arco di diversi mesi con un suo alunno appena 16enne, per questo una professoressa statunitense di 32 anni, April Novak, è stata condannata da un tribunale dello stato del Wisconsin e potrebbe rischiare ora fino a diciotto anni di carcere. La donna, sposata e con due figli, oltre ad affrontare il carcere deve fare i conti ora anche con la perdita dei figli dopo aver perso il lavoro e il marito.

Secondo quanto emerso dalle indagini e dal processo a suo carico, la docente avrebbe compiuto atti sessuali col minore anche nell'istituto dove insegnava e addirittura nell'aula che gli era sta affidata durante le pause dalle lezioni. A scoprire tutto è stato il marito della donna che sapeva del rapporto stretto tra alunno e insegnante ma credeva che la moglie stesse aiutando il ragazzo a recuperare alcune lacune come lei gli aveva detto. Dopo lo scandalo, l'uomo aveva subito chiesto il divorzio e la scuola l'aveva licenziata.

Ora la 32enne perde anche i figli e la libertà come stabilito dal tribunale che le ha tolto la patria potestà. Durante le udienze Novak ha ammesso di aver avuto una relazione di oltre due mesi con il suo allievo alla Menomonee Falls High School, ma aggiungendo che i rapporti sessuali erano stati consenzienti e che alla base c'era un rapporto d'amore tra di loro. La donna ha confermato anche i rapporti sessuali nella sua classe spiegando di avere ancora forti sentimenti per il ragazzino ma di essere pronta ad un percorso di recupero.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views