2 CONDIVISIONI

“Serpente a bordo ma non sappiamo dove”, l’annuncio del pilota sull’aereo in volo

Il singolare annuncio su un volo in Alaska dopo che il rettile era scappato durante un volo precedente. il serpente, lungo un metro e mezzo circa ma innocuo, infine catturato da una hostess e richiuso in un sacco.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

"Signori abbiamo un serpente a bordo, ma non sappiamo bene dove", è il singolare annuncio pronunciato dal pilota di un volo di linea partito da Aniak e diretto ad Anchorage, sempre in Alaska, negli Usa. Un avviso che i passeggeri del velivolo non avrebbero mai voluto ascoltare mentre si trovavamo nei cieli dello stato americano, nel bel mezzo del volo. Anche se il serpente è stato dichiarato innocuo, infatti, a bordo la paura per il rettile non ha reso il viaggio molto confortevole. Secondo quanto raccontato dai media locali, il serpente, lungo un metro e mezzo circa, era stato dimenticato dal proprietario a bordo nel volo precedente effettuato con lo stesso velivolo.

Pare che il serpente non fosse stato regolarmente registrato dal suo padrone che lo aveva messo in un bagaglio, ma dopo essersi accorto della sua scomparsa una volta a terra, ha segnalato però la sua presenza alle autorità ipotizzando che si trovasse sul velivolo. Visto che si trattava di un animale domestico innocuo, l'aereo è partito lo stesso con il pilota che ha comunicato la singolare presenza a bordo. Il serpente infine si è fatto vivo strisciando tra una fila di sedili ed è stato catturato dal personale di bordo e infilato in un sacco dove ha proseguito il viaggio. La scena è stata immortalata da uno dei passeggeri e le immagini sono diventate virali.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views