339 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serbia, uomo uccide 6 persone al matrimonio del figlio. Non era d’accordo con le nozze

L’uomo ha aperto il fuoco durante i festeggiamenti uccidendo sei persone e poi togliendosi la vita.
A cura di D. F.
339 CONDIVISIONI
Immagine

Strage familiare in Serbia, nella città di Martonos, non distante dal confine ungherese, dove un uomo ha compiuto una vera e propria strage familiare all'indomani del matrimonio di suo figlio. Mentre si stavano ancora svolgendo i festeggiamenti il padre dello sposo ha preso il suo fucile da caccia, una manciata di proiettili e poi è andato a casa dei familiari della sua nuova nuora, dove ha fatto una carneficina prima di suicidarsi.

L'uomo ha infatti ucciso sei persone: oltre a sua moglie, ha infatti aperto il fuoco verso i due suoceri, la sposa del figlio e i consuoceri, quindi ha rivolto l'arma verso se stesso ed ha premuto il grilletto. A quanto pare il responsabile della strage prima di perdere completamente la testa aveva addirittura fatto da testimone a un matrimonio a cui, più e più volte, aveva tentato in passato di opporsi.

Sarebbe proprio la contrarietà alle nozze il movente della carneficina. Rade Sefer (55 anni, questo il nome del pluriomicida) si sarebbe ubriacato e – sotto gli effetti dell'alcol – avrebbe afferrato il fucile e si sarebbe recato a casa della donna, dove la tradizione serba vuole che si svolgano i festeggiamenti, aprendo il fuoco all'impazzata.

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views