90 CONDIVISIONI

Senigallia, lasciano un disabile solo in macchina per andare alla fiera

Il disabile di 20 anni è stato notato da alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme. L’hanno aiutato i carabinieri e un’ambulanza. Il giovane sarebbe stato abbandonato in macchina dai suoi accompagnatori che erano andati a fare un giro alla fiera.
A cura di S. P.
90 CONDIVISIONI
Immagine

Per andare a fare una passeggiata alla fiera di Senigallia, in provincia di Ancona, hanno lasciato solo in macchina un ragazzo disabile di 20 anni. Per questo alcune persone rischiano ora una denuncia per abbandono di persona incapace. Il giovane disabile è stato abbandonato in macchina nel pomeriggio di ieri in un parcheggio di via Pisacane: a notarlo – è quanto racconta la stampa locale – sono stati alcuni passanti che, vedendo una persona in affanno all’interno del veicolo, hanno subito lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza: non è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco in quanto fortunatamente la portiera dell’automobile non era stata bloccata.

Il disabile “liberato” e portato in ambulanza – Subito il giovane è stato caricato in ambulanza e portato al pronto soccorso in codice verde. Secondo quanto si apprende, fino alla serata di ieri i carabinieri – che intanto hanno provveduto a rintracciare le persone che avevano in custodia il disabile – non avrebbero denunciato nessuno. Quel che è emerso, finora, è che appunto i responsabili del giovane avrebbero deciso di andare alla fiera lasciando il ragazzo chiuso in auto.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views