6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sei troppo grassa”, il medico la rimprovera e lei perde 40 chili

La storia di una donna statunitense di 34 anni che dopo i rimproveri del medico ha deciso di cambiare vita diventando una personal trainer.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ci si trova di fronte ad un problema  a volte c'è bisogno di qualcuno che ci spinga ad agre o almeno che ci mette di fronte all'evidenza. È esattamente quello che è capitato alla 34enne statunitense Brenna Alexander che da donna sovrappeso e con problemi di salute è arrivata a diventare addirittura una Personal trainer. Per lei tutto è iniziato con una normale visita di routine dal medico che dopo aver misurato la presine e aver letto le analisi l'ha redarguita sul suo stile di vita arrivando infine a apostrofarla come cicciona

Parole che hanno fatto scattare una molla nel testa della donna che ha deciso di prendere sul serio la questione arrivando a perdere circa 40 chilogrammi e trasformando completamente il suo aspetto e la sua vita. "Sono stata timida e introversa perché mi sentivo e guardata. Ero già consapevole del problema che mi rendeva infelice ma ho avuto bisogno del sue parole" ha spiegato la donna, raccontando: " Il medico mi ha detto senza mezzi termini che ero in grassa così in quel momento ho capito che era giunto il tempo di  cambiare stile di vita".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views