783 CONDIVISIONI

Sedicenne visita la tomba del suo migliore amico e scompare. Trovata morta il giorno dopo

Giallo nel Regno Unito dove Ciara, una ragazza di 16 anni, è scomparsa dopo una visita al cimitero. Lì avevano seppellito pochi giorni prima un altro adolescente, il suo migliore amico. Dopo qualche ora dalla segnalazione della scomparsa la giovane è stata trovata morta.
A cura di S. P.
783 CONDIVISIONI
Immagine

È stata trovata morta in una strada non lontana dal cimitero che aveva visitato poche ore prima Ciara Witt, una ragazza inglese di sedici anni. Una ragazza che è stata vista l’ultima volta in vita venerdì scorso, quando appunto era uscita di casa per andare al cimitero in cui avevano sepolto Jack Gudge, un altro adolescente morto lo scorso luglio in seguito a una rissa. Jack aveva 17 anni ed era il migliore amico di Ciara: è morto in estate dopo essere stato aggredito da alcuni uomini fuori da un negozio Tesco Express a Bournemouth, nel Dorset. Solo mercoledì scorso però il giovane era stato seppellito in un cimitero vicino la casa della sua famiglia.

La notizia della morte di Ciara su Facebook – A denunciare la scomparsa della giovane Ciara Witt è stata la sua famiglia non vedendola tornare a casa ma le speranze di ritrovarla in vita sono svanite poche ore dopo. Ciara è stata infatti trovata morta sabato. È stata la stessa mamma a pubblicare un commovente post su Facebook per dare notizia del ritrovamento del corpo di sua figlia. "Mia figlia non tornerà più a casa, inutile continuare a cercarla", ha scritto ringraziando chi aveva dato il suo contributo nelle ricerche. La morte della giovane, secondo quanto si legge sui media britannici, non viene considerata sospetta ma gli inquirenti hanno predisposto l’autopsia sul cadavere.

783 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views