251 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scopre in diretta che il marito è morto, la compostezza della conduttrice del tg

Supreet Kaur, giornalista 28enne di una tv indiana, ha scoperto la morte del marito mentre dava in diretta la notizia dell’incidente che aveva coinvolto una Renault Duster. Ma non ha battuto ciglio e solo dopo la fine del lavoro si è lasciata andare ad un pianto disperato. I colleghi: “Grande esempio di personalità”.
A cura di Ida Artiaco
251 CONDIVISIONI
Supreet Kaur scopre in diretta che suo marito è morto (Youtube).
Supreet Kaur scopre in diretta che suo marito è morto (Youtube).

Stava conducendo il telegiornale quando ha capito che tra le vittime dell'incidente stradale di cui stava dando notizia c'era anche il marito. Ma Supreet Kaur, giornalista 28enne dell'emittente indiana IBC 24 dello Stato di Chhattisgarh, non ha battuto ciglio, e anzi ha continuato a fare il suo lavoro fino alla fine, lasciando tutto il mondo a bocca aperta. Le immagini hanno fatto immediatamente il giro dei social network. La donna stava infatti raccontando i dettagli dell'accaduto con l'aiuto di un inviato, quando si è resa conta che tra le tre persone che viaggiavano a bordo di una Renault Duster e morte sul colpo c'era anche l'amore della sua vita, Harsad Kawade, che aveva sposato poco più di un anno fa.

Eppure, ha mantenuto la sua compostezza e ha proseguito con il notiziario. Solo dopo aver terminato il turno, è uscita dallo studio e si è lasciata andare a un lungo pianto. Kaur era stata assunta dal rete all news IBC 24 nove anni fa e si è contraddistinta per la serietà con cui affrontava il suo lavoro. Uno dei colleghi presenti in studio durante la diretta ha raccontato al quotidiano locale Hindustan Times che "Supreet è stata una donna estremamente coraggiosa nel gestire una situazione personale e dolorosa in quel modo, mostrando tutta la sua professionalità e il suo impegno". Un altro reporter ha aggiunto di essersi reso conto che una delle vittime fosse il marito della donna, ma di non aver avuto il tempo né il coraggio di avvisarla. Anche il governatore dello Stato, Raman Singh, l'ha voluta incontrare per lodarne personalmente la professionalità, anteposta al tremendo dramma famigliare.

251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views