1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scoppia un incendio in un acquario: a salvare i visitatori arriva Babbo Natale

Un “eroico” Babbo Natale impegnato in un acquario dello Utah per le tradizionali foto con i bambini ha aiutato i vigili del fuoco a spegnere un incendio scoppiato nella struttura. Insieme alla moglie ha portato in salvo gli ospiti.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un generoso Babbo Natale si trovava con sua moglie in un acquario dello Utah, in una cittadina nei pressi di Salt Lake City, quando improvvisamente ha dovuto interrompere il suo “lavoro” con i bambini per aiutare i vigili del fuoco a spegnere un incendio. Un incendio che è scoppiato domenica pomeriggio al Loveland Living Planet Aquarium di Draper, proprio nella struttura dove l’uomo vestito da Santa Claus per beneficienza stava incontrando i bambini per le tradizionali foto di Natale.

Babbo Natale e sua moglie hanno aiutato gli ospiti dell'acquario – Aiutato dalla moglie, l’anziano signore vestito di rosso (che in realtà è un vigile del fuoco) ha portato in salvo gli ospiti e i lavoratori spaventati presenti nell’acquario mentre i vigili del fuoco tentavano di spegnere le fiamme. Dopo aver messo tutti al sicuro, Babbo Natale ha anche dato una mano ai pompieri.

Al vaglio degli inquirenti le cause dell'incendio – “Abbiamo invitato tutti a uscire dall’edificio con molta calma”, hanno raccontato l’uomo e sua moglie ai media locali. E immediatamente l’anziano è diventato un eroe non solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Dopo due giorni di chiusura l’acquario è stato riaperto e, secondo quanto riportano i media locali, nell’incendio nessuno è rimasto ferito e anche tutti gli animali sono in salvo. Sono ancora al vaglio degli acquirenti le cause dell’incendio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views